domenica 25 maggio 2014

JiaYu S2 e jiayu prezzi G6 e dettagli di lancio

I telefoni Jiayu prossime sono poche settimane di distanza! L'azienda ha confermato che sia il JiaYu S2 e JiaYu G6 saranno in vendita nel mese di aprile, maggiori dettagli qui.



Due nuovi telefoni octacore jiayu sarà in vendita il prossimo mese, sia sportive tutti i nuovi progetti e processori potenti octacore. Siamo già abbastanza familiare con la JiaYu S2 che vanta una 1080 display da 5 pollici Gorilla Glass, octacore processore e 2GB di RAM e il JiaYu phablet G6 è apparso in un paio di perdite nelle ultime settimane sportivi un display da 5,7 pollici, NFC e la ricarica wireless.

Entrambi i nuovi telefoni jiayu sarà lanciato ufficialmente nel mese di aprile ed entrerà in basse e alte versioni, il basso, con 1GB di RAM e 16GB di memoria, mentre la versione ad alta dispone di 2 GB di RAM e 32 GB di memoria. Prezzi per il mercato cinese è stato confermato con l'JiaYu S2 costano 1399-1699 Yuan, e il G6 JiaYu 5,7 pollici che costano entrambi 1.499 Yuan - 1799 Yuan.

JiaYu stanno anche lavorando con i rivenditori internazionali e distributori ufficiali in tutto il mondo per offrire questi nuovi modelli di fuori della Cina troppo però i prezzi non è stato annunciato.