domenica 26 maggio 2013

il miglior smartphone cinese e Tablet cinesi affidabili – guida all’acquisto

JiaYu è un azienda cinese produttrice di smartphone che sta riscuotendo moltissimo successo sia in Cina con l'apertura di moltissimi store ufficiali che nei mercati europei e americani grazie sopratutto al modello G3 che ne abbiamo parlato spesso anche su lffl.
Le scorse settimane JiaYu ha rilasciato le prime immagini e caratteristiche del nuovo G4 smartphone che porterà un processore quad-core e altre nuove features mantenendo comunque un'ottimo rapporto qualità e prezzo.
JiaYu G4 verrà rilasciato in 2 versioni una Base e una High Edition che si differenziano dalla Ram e lo storage interno.
Tra le novità del nuovo JiaYu G4 troviamo processore MediaTeck MT6589 quad-core da 1.2Ghz e una GPU SGX544 e una fotocamera frontale da 3MP e una frontale da 13MP con flash e autofocus.
Lo schermo sarà da 4.7 pollici OGS, IPS con una risoluzione HD da 1280x720(PPI 312 Retina Screen)Multi-Touch e resistente grazie alla seconda generazione di Gorilla Glass Display.
JiaYu G4 verrà rilasciato con 1 Gb di Ram e 4 Gb di Storage mentre la versione High Edition avrà 2 Gb di Ram e 32 Gb di Storage. Di default JiaYu G4 viene rilasciato con una batteria da 1800mAh, come opzione è disponibile una batteria da ben 3000mAh.
JiaYu G4 miglior smartphone cinese  verrà rilasciato con 4.1 Jelly Bean ed è già confermato l'aggiornamento alla versione 4.2 e future nuove versioni ufficiali via OTA.

JiaYu G4 sarà disponibile nelle prossime settimane anche in Italia attraverso lo store GrossoShop il quale ha già avviato le prevendite per la versione standard i quali utenti riceveranno anche in omaggio una microSD da 8 GB, Custodia in pelle, 2 pellicole protettive e il caricabatterie da auto.
Al momento del rilascio di JiaYu G4 in Italia troverete una recensione completa oltre la rubrica "primi passi" che ci descrive come effettuare il root,  aggiornare il dispositivo, installazione di Ubuntu Touch ecc.

Nessun commento:

Posta un commento