mercoledì 19 giugno 2013

Tablet Android economici, cinesi o low cost: ecco perchè consiglio di evitare modelli con Froyo

Fino a oggi ho avuto ben due modelli di tablet android cinesi e mi sono sempre divertito a utilizzarli e professionalmente a proporvi tutto quello che potevo per consigliarvi negli acquisti, potete vedere questi due articoli sul Witstech A81E e su Zenithink ZT 181 se volete saperne di più, questo per farvi capire che non vado a sminuire qualcosa che non ho mai provato. A oggi pero’ mi sento di consigliarvi di evitare modelli di tablet con Froyo perchè non danno l’esperienza di utilizzo Android che questo magnifico sistema operativo puo’ offrire, potreste persino rimanere delusi.Android 2.2 Froyo è una versione di sistema operativo che sta diventando obsoleto, vi assicuro che utilizzandolo tutti i giorni e vedendo cosa è in grado di fare in più Gingerbread o HoneyComb non basta più, forse la mia è l’opinione di un blogger che ha provato ormai tutto e sono poche le cose che riescono a farmi brillare gli occhi .miglior tablet android

pero’ a oggi ci sono modelli con la versione 2.3.4 o anche solo 2.3 allo stesso prezzo di un nuovo già importato dalla Cina o di un usato con garanzia italiana vera (perchè sappiate che fin quando scrivete per sapere informazioni sul prodotto sono tutti gentili ma dopo aver spedito se avete problemi non rispondono più, non fatevi ingannare mai da nessun punto it e lo dico come esperienza personale nonostante aver pagato in più una ulteriore garanzia).

Nessun commento:

Posta un commento